Inchiesta ultras, in settimana saranno ascoltati anche Calhanoglu e Calabria
L'inchiesta sugli ultras che ha azzerato le gerarchie all'interno delle curve di Inter e Milan va avanti e, secondo Tuttosport, in questi giorni gli inquirenti ascolteranno altri due protagonisti della nostra Serie A come persone informate sui fatti.
La scorsa settimana era toccato a Simone Inzaghi e Javier Zanetti, rispettivamente allenatore e vicepresidente dell'Inter. Il prossimo nerazzurro ascoltato sarà Hakan Calhanoglu: il regista è attualmente impegnato con la sua Turchia, stasera la sfida in Islanda, e tornerà a Milano domani. Da mercoledì, quindi, ogni giorno sarà quello giusto per l'audizione in cui sarà ripercorsa la cena che il giocatore ha avuto con alcuni capi della Curva Nord.
I pm però hanno in agenda anche un incontro col capitano del Milan Davide Calabria: il terzino doveva essere ascoltato lo scorso venerdì ma l'audizione è stata spostata. Nel corso dell'incontro gli inquirenti chiederanno informazioni circa l'incontro avvenuto a Cologno Monzese nel febbraio del 2023 con uno dei capi della Curva Sud.