Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

In casa Cagliari tengono banco (anche) i rinnovi: vicino quello di Deiola, distanza per Augello

In casa Cagliari tengono banco (anche) i rinnovi: vicino quello di Deiola, distanza per AugelloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:15Serie A
di Tommaso Bonan

In casa Cagliari, oltre alla questione dell'attaccante dal mercato (piacciono Okereke e Dessers, ndr), tiene banco il tema dei rinnovi di contratto: vicino quello di Alessandro Deiola fino al 2027 - sottolinea Tuttosport - mentre c’è distanza per Tommaso Augello, seguito dal Como come possibile affare a zero in estate.

Intanto, dopo il bel successo per 4-1 contro il Lecce nell'ultima giornata di campionato, il Cagliari di mister Davide Nicola è tornato in campo per preparare la prossima sfida contro il Torino. Di seguito il report della società sarda dopo la seduta di lavoro odierna al Crai Sport Center: "Testa subito al Torino: prosegue senza sosta il lavoro dei ragazzi di mister Nicola che, archiviata la vittoria contro il Lecce all’Unipol Domus, sono scesi in campo già questa mattina al CRAI Sport Center in vista del match di venerdì 24 gennaio, anticipo della 22ª giornata del campionato di Serie A.

La squadra ha lavorato oggi in due gruppi: i calciatori con maggiore minutaggio ieri in gara hanno svolto dei lavori di scarico; per gli altri esercizi di attivazione, lavoro tecnico e situazioni di 3 contro 3, alternate da una parte atletica. Personalizzato per Zito Luvumbo. Domani, martedì 21, nuovo allenamento fissato al mattino".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile