Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ilicic su Atalanta-Real Madrid: "Dea da scudetto. Per battere i Blancos servirà il 110%"

Ilicic su Atalanta-Real Madrid: "Dea da scudetto. Per battere i Blancos servirà il 110%"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 dicembre 2024, 12:12Serie A
di Luca Bargellini

Torna a parlare Josip Ilicic, ex attaccante dell'Atalanta, alla vigilia del match della Dea contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Lo sloveno, fra i tanti temi toccati, parla anche della sfida in programma domani al Gewiss Stadium: "L'Atalanta è una squadra che resterà sempre nel mio cuore, come il Palermo. I rosanero mi hanno dato l'opportunità di brillare nel calcio italiano, mentre a Dea mi ha permesso di fare partite grandissime, indimenticabili. Raggiungere quei livelli con un club piccolo è incredibile. Noto ancora l'affetto delle persone, mi mancano tanto e vorrei visitare di più Bergamo".

Atalanta in corsa per lo scudetto? Ecco la risposta dell'ex nerazzurro: Sono molto convinto. Conosco il calcio dell'allenatore, ha costruito la squadra passo dopo passo e loro giocano meravigliosamente. Non è facile vincere l'Europa League e spero che vincano anche lo scudetto, ma se non quest'anno sarà nei prossimi due o tre. Continueranno a combattere per vincere".

Spazio, infine, sulla sfida di domani: "Vedo il Real Madrid in difficoltà, ma magari in una o due partite cambia tutto. È già successo in passato, quando la gente diceva di aver finito e poi ha finito per vincere tutto. L'Atalanta sta facendo bene, ma per battere il Real deve dare qualcosa in più, arrivare al 110%".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile