Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il terreno di gioco dell'Allianz Stadium premiato come il migliore dell'ultima Serie A

Il terreno di gioco dell'Allianz Stadium premiato come il migliore dell'ultima Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 8 agosto 2024, 00:23Serie A
di Raimondo De Magistris

La Juventus rende noto che il terreno di gioco dell'Allianz Stadium è stato premiato come il migliore per ciò che concerne le partite della Serie A 2023/24. Di seguito il comunicato diffuso nelle ultime ore dalla società bianconera: "Una notizia lusinghiera - l'ennesima - per la casa bianconera: il nostro terreno di gioco è stato eletto come il migliore della Serie A nella stagione 2023/2024.

L’Allianz Stadium ha infatti vinto Most Valuable Field della stagione 2023-2024: un premio particolarmente importante, perché a deciderlo sono proprio i protagonisti delle partite. La classifica finale, infatti, viene determinata dai voti del capitano della squadra ospite, del direttore di gara, del regista della produzione televisiva dell’evento e dei tecnici agronomici della LNPA. Il nostro terreno di gioco della Juventus succede nell'albo doto a quello dell’Atalanta, piazzatosi al secondo posto, davanti allo Stadio di Reggio Emilia".

Quest'oggi intanto proprio nella sala stampa dell'Allianz Stadium la Juventus ha presentato Douglas Luiz. Di seguito alcune sue dichiarazioni: "Non c'è stato bisogno di molte cose per convincermi perché la grandezza di questa società parla da sola. Qualsiasi giocatore avrebbe voluto avere questa opportunità e io non sono diverso in questo senso. Appena ho saputo della Juventus ho manifestato il mio interesse ai miei agenti. E abbiamo lavorato perché tutto andasse bene. Credo sia un passaggio molto importante della mia carriera e spero sia importante anche per il club. Non sono venuto qua solo a giocare ma voglio continuare a migliorare e aiutare la Juve a raggiungere gli obiettivi".

È pronto a prendersi il centrocampo sulle spalle?
"Giocare nella Juventus sicuramente non può essere facile e sento la responsabilità. Il valore del mio acquisto è molto alto e sento la responsabilità di questa cosa. Continuerò a lavorare per migliorare. Voglio essere di esempio per i giovani anche se ho 26 anni e sono ancora giovane. Sono venuto qui per imparare ma anche per insegnare, quindi sento la responsabilità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile