Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Milan pensa alla multa per Theo Hernandez. La simulazione può costargli caro

Il Milan pensa alla multa per Theo Hernandez. La simulazione può costargli caroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 febbraio 2025, 11:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Milan sta pensando di multare Theo Hernandez dopo quello che è successo ieri nella serata di Champions League che ha estromesso i rossoneri dalla competizione. I due gialli ingenui rimediati dal francese contro il Feyenoord hanno fatto arrabbiare la società, soprattutto la simulazione in occasione del secondo giallo. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, che aggiunge come sia difficile che a fine stagione resti a Milano, visto che ha un contratto in scadenza nel 2026. La trattativa per il rinnovo non è mai entrata nella fase della definizione, ora l'obiettivo è trovare pretendenti: a gennaio ci aveva pensato il Como, che aveva offerto 7 milioni di euro annui al giocatore e 50 al club. Il no è stato dell'ex Real Madrid.

Le parole di Conceiçao
"Nei 6 anni precedenti ho fatto 5 volte gli ottavi con il Porto. Ho fatto tanti errori e continuo a farli. La faccia di questa eliminazione è di Sergio Conceicao e non di Theo. Lo conosco da tanto e so che può fare di più, come il suo allenatore".

Le parole di Ibrahimovic
"Queste situazioni, quando succedono, non si può dire se è giusto o meno. Non penso che Theo è uno che fa l’attore. Gioca il suo gioco e prova a fare il meglio possibile, poi ci sono situazioni come la prima ammonizione ma sono cose che succedono e che non cerca".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile