Il Marsiglia ci prova per Sanabria: il Torino chiede 7 milioni di euro, affare non semplice
Scatto del Marsiglia per Antonio Sanabria. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la squadra allenata da Roberto De Zerbi vuole provare a strappare un altro calciatore al Torino di Paolo Vanoli, che ha già venduto in questa sessione di mercato Buongiorno e Bellanova, oltre ad aver salutato Rodriguez, a cui è scaduto il contratto.
L'operazione comunque non risulta essere semplice a causa dei costi dell'affare. Inoltre i granata, che stanno cedendo Pellegri all'Empoli, dovrebbero trovare un sostituto prima di dare il via libera all'addio del paraguaiano. Cairo inoltre è molto legato al centravanti e chiede almeno 7 milioni di euro, con il calciatore che potrebbe spingere per trasferirsi in Ligue 1 considerando che non rientra nei titolari del tecnico.
Sanabria vanta 118 presenze e 28 gol con la maglia del Torino. Nel 2023-2024 ha collezionato 37 gettoni, di cui 35 in Serie A e 2 in Coppa Italia, segnando 5 reti complessive. In questa stagione è già sceso in campo 2 volte, una in Coppa Italia e una in Serie A, senza tuttavia trovare il gol. Nei prossimi giorni si capirà quello che sarà il destino del classe '96. Intanto venerdì è in programma la trasferta a Venezia, valida per la 3^ giornata di campionato.