Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Il Lecce trova la prima vittoria in campionato. 1-0 al Cagliari, gol e highlights della gara

Il Lecce trova la prima vittoria in campionato. 1-0 al Cagliari, gol e highlights della garaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 settembre 2024, 09:08Serie A
di Daniel Uccellieri

Termina 1-0 la sfida del Via del Mare tra Lecce e Cagliari: prima vittoria in campionato per la squadra di Gotti che resiste nella ripresa nonostante l'uomo in meno, concedendo poco alla squadra di Nicola. Decide la sfida il gol di Krstovic, inutili i tentativi di assalto nel finale della squadra sarda.

Le parole di Gotti
"Ovvio che sono contento per i tre punti però vedere questo ambiente, dopo il dispiacere per il 4-0 interno contro l’Atalanta all’esordio, è stato bello. Nel primo tempo non mi è piaciuta la squadra, però ho visto spirito, voglia ed entusiasmo nel secondo tempo.Il fatto di non chiuderla è una cosa che mi preoccupa, abbiamo avuto 3-4 occasioni per farlo due contro due e non ci siamo riusciti. Krstovic? Ha avuto dieci minuti di black out dopo aver sbagliato un gol che lui di solito non sbaglia, ma poi si è ripreso e ha segnato".

Le parole di Nicola
"I ragazzi hanno fatto una partita importante dal punto di vista della produzione del gioco, con tante occasioni, anche a tu per tu con il portiere, penso a quelle di Azzi. Però la Serie A è questa, sicuramente dobbiamo migliorare: se produci così tanto devi anche fare gol, mentre dall'altra parte serve essere più attenti sui calci piazzati, abbiamo concesso davvero troppo".

Di seguito gol e highlights della gara!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile