Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Galatasaray si sfila dalla corsa a Vecino, Hatipoğlu: "Mai stato un obiettivo quest'estate"

Il Galatasaray si sfila dalla corsa a Vecino, Hatipoğlu: "Mai stato un obiettivo quest'estate"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 luglio 2024, 19:08Serie A
di Simone Lorini

Nelle scorse ore si è parlato di un interesse del Galatasaray per Matias Vecino, come successo già l'estate scorsa. A smentire però ogni possibile trattativa per il centrocampista della Lazio è stato il vicepresidente del consiglio di amministrazione del club turco İbrahim Hatipoğlu. Queste le sue parole riportate dal portale turco Cumhuriyet: “Non abbiamo mai parlato di Vecino. Chi dice che siamo interessati a lui? Perché e come escono queste notizie? È stato fatto di proposito. Stanno cercando di metterci pressione e creare scompiglio nell'ambiente con alcune notizie false. Vecino non è mai stato un nostro obiettivo in questa sessione di mercato”.

Durante questa stagione, Vecino ha accumulato 27 presenze in Serie A, segnando 3 gol e fornendo 2 assist. Ha anche giocato in Coppa Italia e nelle competizioni europee, contribuendo con la sua esperienza e la sua versatilità sia in fase difensiva che offensiva.

Vecino ha avuto una carriera notevole in Italia prima di unirsi alla Lazio. Dopo un prestito all'Empoli nella stagione 2013-2014, dove ha totalizzato 38 presenze con 2 gol e 3 assist, Vecino è tornato alla Fiorentina. Con i viola, ha giocato 85 partite segnando 5 gol e fornendo 8 assist tra il 2013 e il 2017. Nel 2017, Vecino è passato all'Inter, dove ha collezionato 105 presenze, segnando 11 gol e contribuendo con 6 assist fino al 2022. Con l'Inter, ha vinto lo Scudetto nella stagione 2020-2021.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile