Il doppio ex Cribari: "Non mi aspettavo che Lazio-Empoli potesse essere uno scontro diretto"
L'ex difensore Emilson Cribari ha parlato a La Nazione in vista del confronto tra sue due ex squadre di Serie A come Lazio ed Empoli: "Non mi aspettavo che sarebbe stato come uno scontro diretto. Soprattutto grazie all’Empoli che è partito alla grande...". Cribari spiega cosa servirà ai toscani per battere la Lazio: "Deve fare una partita vicina alla perfezione con tanta intensità, cercando di approfittare delle opportunità che avrà. È comunque già successo in passato che l’Empoli abbia fatto punti con le big, può succedere anche stavolta".
Cribari quindi indica un difensore dell'Empoli che lo ha stupito in maniera particolare: "Mi piace molto Pezzella, è bravo nel gioco aereo, elegante nei movimenti, anticipa, gioca molto bene con la palla ed è veloce". E poi ricorda: "Parlare di Empoli mi emoziona sempre perché è stata la società, la città che mi ha accolto quando avevo solo 17 anni e ho bellissimi ricordi anche fuori dal campo, con tanti amici ci sentiamo regolarmente tutt’ora anche se vivo in Brasile. Empoli rappresenta un pezzo importantissimo della mia vita e della mia carriera e le sarò sempre grato".
Conclusione sull'obiettivo della Lazio in questa stagione: "La squadra di Baroni deve puntare ad arrivare tra le prime quattro, una squadra come la Lazio deve sempre partire con questa ambizione e ha le potenzialità per farlo".