Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Il derby veneto va all'Hellas: Venezia battuto 2-1. Gli highlights della sfida

Il derby veneto va all'Hellas: Venezia battuto 2-1. Gli highlights della sfidaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 09:45Serie A
di Andrea Piras

Una vittoria nel derby per l'Hellas Verona. La squadra di Paolo Zanetti ha fatto sua la sfida contro il Venezia per 2-1. Inizio scintillante da ambo le parti con i lagunari che si sono portati in vantaggio dopo due minuti con Oristanio ma al nono è già arrivato il pareggio realizzato da Tengstedt. A nove minuti dalla fine un autogol di Joronen ha deciso l'incontro.

La soddisfazione di Zanetti
Al termine del match Paolo Zanetti ha commentato in sala stampa: "Venivamo da una prestazione scadente che ci ha fatto arrabbiare. Questa è stata una settimana molto intensa. Oggi ho visto molto bene tutti, quando vai sotto dopo un minuto è venuto fuori tutto il nostro carattere e ho visto la squadra che voglio. Sono contento per i ragazzi perchè se lo meritavano. Vincere le partite in Serie A è difficile e noi ne abbiamo già vinte tre e quindi vuol dire che questa squadra ha dei valori. Vincere un derby penso sia il massimo e ovviamente lo dedichiamo ai nostri tifosi perchè spingerci fino a ribaltare una gara del genere in questo stadio non ha eguali".

L'analisi di Di Francesco
Questa l'analisi di Eusebio Di Francesco: "Il pareggio ci stava tutto per le occasioni avute da una parte e dall'altra, primo tempo scoppiettante poi nel finale siamo mancati per attenzione. Dobbiamo capire che in questo campionato serve una miglior gestione della partita. Peccato perchè forse sarebbe stato più giusto un pareggio, forse il Verona ci ha creduto di più ed ha avuto più determinazione".

Di seguito gli highlights della sfida

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile