Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Chelsea deve sfoltire la rosa: Juve e Marsiglia pronte a sfidarsi per il difensore Badiashile

Il Chelsea deve sfoltire la rosa: Juve e Marsiglia pronte a sfidarsi per il difensore BadiashileTUTTO mercato WEB
venerdì 6 dicembre 2024, 16:26Serie A
di Giacomo Iacobellis

La Juventus e l'Olympique Marsiglia sono in corsa per ingaggiare Benoit Badiashile, difensore francese di 23 anni che attualmente gioca nel Chelsea. Il giovane calciatore ha dimostrato il suo talento nelle ultime stagioni, ma non ha ancora trovato una posizione stabile nella formazione titolare dei Blues. La sua possibile partenza potrebbe essere il risultato di un'esigenza di rinnovamento nel club, con altre squadre pronte a sfruttare l'occasione per rinforzare la loro difesa.

Nel frattempo, il Chelsea ha preso contatti con il Benfica per acquistare il difensore portoghese Tomas Araujo, che ha 22 anni ed è considerato uno dei prospetti più promettenti del calcio europeo. La squadra londinese è disposta a rinunciare a un altro difensore, Axel Disasi, 26 anni, che potrebbe lasciare Stamford Bridge già durante la finestra di trasferimenti di gennaio. Il mercato dei difensori sembra insomma essere molto attivo per la truppa di mister Maresca, che sta cercando di ottimizzare la sua rosa.

Queste manovre sul mercato di gennaio sono indicative del piano di rinnovamento della squadra, che intende migliorare la propria difesa e allo stesso tempo sfoltire una rosa che, seppur ricca di talento, ha avuto qualche difficoltà a raggiungere i risultati sperati anche per colpa dell'eccessivo numero di giocatori.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile