Il Boca Juniors alletta Paredes per un ritorno da re. Lui non vorrebbe lasciare Roma ora
Da quando Claudio Ranieri è tornato a sedere sulla panchina della Roma, è iniziata una seconda vita per Leandro Paredes, tornato al centro del progetto tecnico dei giallorossi e protagonista a suon di prestazioni a centrocampo. Sul nazionale argentino classe 1994 adesso tornano però a suonare le sirene di mercato dalla madrepatria.
Come si apprende da TyC Sports, infatti, su Paredes sta provando a muoversi il Boca Juniors. Non una società come le altre, ma quella in cui è cresciuto e si è rivelato da calciatore professionista, quella con cui si è guadagnato poi anche il salto in Europa, quando nel gennaio del 2014 venne acquistato dal Chievo e poi dalla Roma, club nel quale è tornato dopo una traiettoria che l'ha portato a giocare anche in Russia e in Francia.
Quella del Boca Juniors è l'unica maglia che Paredes abbia mai vestito in Argentina e gli Xeneizes sarebbero intenzionati a suonare la carica per allettare il 30enne centrocampista con la possibilità di un ritorno da re in quella che è casa sua. Al momento però, si apprende, il calciatore non sarebbe orientato ad aprire all'immediato addio alla Roma per tornare a Buenos Aires e vorrebbe quantomeno terminare questa stagione con i giallorossi.