Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Boca Juniors alletta Paredes per un ritorno da re. Lui non vorrebbe lasciare Roma ora

Il Boca Juniors alletta Paredes per un ritorno da re. Lui non vorrebbe lasciare Roma oraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:15Serie A
di Dimitri Conti

Da quando Claudio Ranieri è tornato a sedere sulla panchina della Roma, è iniziata una seconda vita per Leandro Paredes, tornato al centro del progetto tecnico dei giallorossi e protagonista a suon di prestazioni a centrocampo. Sul nazionale argentino classe 1994 adesso tornano però a suonare le sirene di mercato dalla madrepatria.

Come si apprende da TyC Sports, infatti, su Paredes sta provando a muoversi il Boca Juniors. Non una società come le altre, ma quella in cui è cresciuto e si è rivelato da calciatore professionista, quella con cui si è guadagnato poi anche il salto in Europa, quando nel gennaio del 2014 venne acquistato dal Chievo e poi dalla Roma, club nel quale è tornato dopo una traiettoria che l'ha portato a giocare anche in Russia e in Francia.

Quella del Boca Juniors è l'unica maglia che Paredes abbia mai vestito in Argentina e gli Xeneizes sarebbero intenzionati a suonare la carica per allettare il 30enne centrocampista con la possibilità di un ritorno da re in quella che è casa sua. Al momento però, si apprende, il calciatore non sarebbe orientato ad aprire all'immediato addio alla Roma per tornare a Buenos Aires e vorrebbe quantomeno terminare questa stagione con i giallorossi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile