Le pagelle di Soulé - Non è facile sostituire Dybala, migliora quando si accentra

Con l'infortunio di Paulo Dybala tocca a Matias Soulé provare a trascinare la Roma con il suo talento. Contro il Lecce ci riesce a fasi alterne, per La Gazzetta dello Sport il talento giallorosso merita 6 in pagella: "Partecipa al gioco, prova ad inventare, vive come sempre di duelli. Ma è vivo, anche se a volte si intestardisce". Lo stesso voto lo troviamo anche sulle colonne del Corriere dello Sport: "Partecipa alla manovra, anche con qualità, servendo buoni palloni in verticale e supportando il centravanti".
Anche per Tuttosport Soulé merita 6 in pagella: "Non perde mai il pallone quando lo ha tra i piedi". Stesso voto dal portale specializzato Vocegiallorossa: "Parte molto largo a destra ma le cose migliori succedono quando si accentra per creare connessioni con Pellegrini. Ci prova, corre, tira anche se il risultato è tiepidino".
L'unica insufficienza arriva dalle pagelle targate TMW, 5,5 il voto che troviamo per l'ex Juve: "Deve contribuire a colmare il vuoto lasciato da Dybala. Compito non facile, ma che questa sera svolge peggio rispetto ad altre occasioni. Poche giocate in linea con i suoi standard".
Le pagelle di Matias Soulé
TMW: 5,5
La Gazzetta dello Sport: 6
Corriere dello Sport: 6
Tuttosport: 6
Corriere della Sera: 6
VoceGiallorossa 6
