Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Bove: tra 8 e 8.5! La Roma lo rimpiange, lui la devasta...

Le pagelle di Bove: tra 8 e 8.5! La Roma lo rimpiange, lui la devasta...TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
lunedì 28 ottobre 2024, 11:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Edoardo Bove è stato il migliore in campo in Fiorentina-Roma 5-1. Il grande ex, allontanato da Trigoria la scorsa estate contro la volontà dello stesso calciatore, ha determinato la partita con un rigore procurato, un assist e un gol. "Cuore caldo tra i mille pensieri che gli provoca il primo incrocio da avversario con la Roma: crescendo totale, parte avviando il vantaggio e chiude il Rimpianti Tour col 4-1", il giudizio di 'TuttoMercatoWeb.com'.

Questo il commento del 'Corriere dello Sport': "Il grande ex della partita si prende la scena. Assist, gol, intensità: c'è tutto. Bravo a fiondarsi sul pallone vacante e a servire Kean per la prosecuzione dell’azione del vantaggio. Bravissimo ad anticipare Celik in area procurandosi il rigore. Perfetto il suo assist in area per il tris viola. Poi la rete in slalom che sa tanto di rivincita verso chi non ha creduto in lui nella Capitale". "Da 'osso' a 'piedi fatati'. La Roma lo rimpiange, lui la devasta con l’assist per Kean e un gol che merita più di ogni altro", aggiunge la 'Gazzetta dello Sport'.

Questa l'analisi di 'FirenzeViola.it': "Uno dei primi palloni è utile ad avviare il gol del vantaggio firmato Kean. E’ decisivo 10 minuti dopo nell’anticipare Celik e guadagnarsi il rigore del 2-0. Prosegue nel tagliare il campo con maestria come quando avvia Colpani nell’azione poi conclusa da Cataldi ma soprattutto offre un assist d’oro a Kean per il 3-1. Non esulta ma il suo quarto gol fa giustamente venire giù lo stadio. Monumentale".

Le pagelle di Edoardo Bove
TuttoMercatoWeb.com - 8.5
Corriere dello Sport - 8
Gazzetta dello Sport - 8
TuttoSport - 8.5
FirenzeViola.it - 8.5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile