Holm preoccupa il Bologna, che osserva Pubill dell'Almeria. Sullo spagnolo anche la Roma
Emil Holm tiene in ansia il Bologna. L'esterno arrivato in questa sessione di mercato dallo Spezia, ha infatti riportato una distorsione al ginocchio destro durante l'allenamento di ieri e nella giornata di domani lascerà il ritiro in Alto Adige per tornare in città e svolgere gli esami strumentali che diranno di più sul suo stop.
In questo senso, sottolinea Sky Sport, per sostituire l'ex Atalanta il club rossoblù - qualora ci fosse un lungo stop - ha messo gli occhi Marc Pubill dell'Almeria, su cui però ci sono anche la Roma e il Newcastle. Classe 2003, Pubill è legato fino al 2029 col club spagnolo ed ha esordito al torneo olimpico di Parigi segnando una rete nella partita contro l'Uzbekistan.
Ma non c'è solo il Bologna. Sempre secondo quanto riporta Sky Sport, sul terzino si è inserita anche la Roma. Nella giornata di domani è previsto un incontro tra le parti. L'obiettivo della Roma è quello di accelerare per lo spagnolo dopo l'inserimento dell'Aston Villa per Lorenz Assignon, altro obiettivo per la fascia.