Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, Duda ammette: "Oggi ho visto che la squadra voleva vincere contro il Parma"

Hellas Verona, Duda ammette: "Oggi ho visto che la squadra voleva vincere contro il Parma"
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:23Serie A
di Yvonne Alessandro

L'Hellas Verona scaccia la crisi con un 3-2 inflitto a domicilio al Parma di Pecchia. Giocatore designato a parlare ai microfoni ufficiali del club, Ondrej Duda, centrocampista centrale gialloblù che ha commentato così la ritrovata vittoria dopo ben quattro insuccessi tra Fiorentina, Inter, Cagliari ed Empoli: "Grandissima vittoria, era una partita difficile. Però oggi ho visto che la squadra voleva vincere. Noi dobbiamo continuare così, dopo una vittoria non dobbiamo frenare e avanzare, per prendere tre punti o un punto".

Quanto al prossimo impegno in campionato, in programma il 20 dicembre contro il Milan al Bentegodi: "Giochiamo in casa e vogliamo vincere, siamo convinti". Infine il giocatore slovacco ha voluto spedire un abbraccio a tutti i sostenitori che non hanno abbandonato le speranze e hanno sempre mostrato vicinanza all'Hellas Verona. Dall'allenatore ai giocatori, passando per dirigenza e proprietà: "Grazie anche ai tifosi, per la partita e per noi. Sono importanti per noi".

Nel post-partita è intervenuto anche il mister, Paolo Zanetti, che ha mostrato tutta la sua contentezza per il risultato ottenuto da Duda e il resto della banda gialloblù: "Oggi era una partita difficile per tanti motivi. Si è visto tutto oggi: prestazione, mentalità, unità, voglia di combattere su tutti i palloni e di segnare. Quindi sono contento per i ragazzi perché se lo meritano, per quello che mi hanno fatto vedere. Abbiamo navigato insieme nella tempesta, insieme ai nostri tifosi che non ci hanno mai abbandonato e dedico questa vittoria a loro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile