Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Hellas Verona, contatti con la Juventus per l'acquisto di Barbieri. La situazione

Hellas Verona, contatti con la Juventus per l'acquisto di Barbieri. La situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 luglio 2024, 13:38Serie A
di Dimitri Conti
fonte in collaborazione con Francesco Galvagni

L'Hellas Verona in ogni sessione di mercato si rifà il look in varie aree di campo e in questa finestra estiva delle trattative una delle zone che potrebbero essere rifondate è la fascia destra della difesa, o del quinto di centrocampo a seconda del modulo che si usa.

Da quella parte, dopo i mancati riscatti e i rientri dai prestiti, il Verona può contare su una rivelazione dei mesi scorsi come Jackson Tchatchoua (22 anni), sul quale si sta muovendo l'Everton - la prima offerta dei Toffees, come vi abbiamo raccontato, è stata rifiutata - e sul rientrante Marco Davide Faraoni (32 anni), di nuovo gialloblù dopo la seconda parte di stagione spesa invece in prestito alla Fiorentina, che non l'ha riscattato. Sul conto di quest'ultimo la squadra che si sta muovendo in modo più concreto è il Como.

Ecco dunque che servirà almeno un nuovo profilo in entrata, se non due. E se nei giorni scorsi vi abbiamo dato conto dell'interesse gialloblù su Shady Oukhadda (25 anni), seguito anche dall'Empoli, l'italo-marocchino del Modena non è l'unico laterale candidato. Rimane infatti sempre in alto nella short list del ds Sogliano il nome di Tommaso Barbieri (21 anni), controriscattato a metà giugno dalla Juventus dopo che il Pisa aveva esercitato l'opzione a suo favore. Vanno avanti contatti tra il Verona e la Juve per un prestito con diritto di riscatto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile