Hellas Verona, Baroni annuncia: "Folorunsho sta bene, può partire titolare"
"Folorunsho è rientrato in settimana, si è allenato e sta bene, valuteremo se dall'inizio o no". Buone notizie per i tifosi dell'Hellas Verona e anche per i fantallenatori che hanno puntato su Michael Folorunsho. Il centrocampista romano è infatti a disposizione di Marco Baroni, allenatore scaligero che, in conferenza stampa, presenta così la gara contro il Lecce: "La partita sarà complicata, l'avversario ha sicuramente delle certezze in più di noi ma dovremo essere bravi a stare dentro la partita, non possiamo non centrare la prestazione".
Davanti tante scelte, Noslin, Swiderski, Mitrovic, chi partirà? "Ci sono diversi momenti nella partita, gli ultimi due quarti sono quelli più importanti sempre, chi va dentro deve dare il suo contributo ed è fondamentale per la squadra e per i risultati, penso a Dani Silva che con la Juventus ha fatto bene oltre ovviamente a Mitrovic e agli altri".
Lei è un ex della partita, cosa le ha lasciato il Lecce? "Solo bei ricordi, c'è stato modo di scrivere belle pagine da giocatore prima e da allenatore poi, ho dato tutto quello che avevo".