Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Graziani: "La Roma deve tornare a casa con almeno un punto. Il Napoli non perdona"

Graziani: "La Roma deve tornare a casa con almeno un punto. Il Napoli non perdona"
Oggi alle 13:45Serie A
di Andrea Piras

Intervenuto sulle frequenze di Retesport, l'ex attaccante della Roma Francesco Graziani ha parlato del match di questa sera fra la squadra di Claudio Ranieri e il Napoli di Antonio Conte: "I giallorossi devono tornare nella Capitale con almeno un punto - riportano i colleghi di TuttoNapoli.net -. In questo momento Ranieri ha portato entusiasmo e spirito di sacrificio: spero che il cambiamento più importante possa essere sul piano caratteriale perché, se la Roma va a Napoli con timore, verrà punita. La squadra di Conte, infatti, non perdona. A Napoli non mi aspetto sorprese dalla Roma: voglio vedere una squadra da battaglia. Come ha detto Ranieri la rosa giallorossa ha dei valori che non sono da 12° posto".

Firmeresti per un pareggio?
"Sì".

Dybala?
"Muscolarmente è fragile non c’è niente da fare. Se i problemi sono da ricondurre a una questione mentale è preoccupante. Ho avuto dei compagni di squadra che, dopo la puntura di una zanzara, non giocavano e altri che lo facevano nelle condizioni più difficili".

Le probabili formazioni
NAPOLI-ROMA - Domenica, ore 18.00, stadio Maradona

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia.
Allenatore: Conte.

ROMA (4-3-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angeliño; Koné, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy; Soulé, Dovbyk.
Allenatore: Ranieri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile