Giuntoli blinda Bremer fino al 2029 e fa cassa con Nicolussi e Barbieri
La Juventus, oggi, vivrà una giornata di festa nell’amichevole in famiglia che si disputerà alle 18:30 all’Allianz Stadium contro la Next Gen. Sarà anche l’esordio di Thiago Motta da nuovo allenatore dei bianconeri e conoscerà per la prima volta quella che sarà la sua nuova casa. La Vecchia Signora potrà vivere una giornata di festa con tutto lo stadio esaurito e dove il pubblico proverà a dare la giusta carica in vista dell’inizio del campionato contro il Como.
Bremer sposa la Vecchia Signora e rinnova fino al 2029.
Gleison Bremer, nella giornata di ieri, ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2029. Il difensore brasiliano, aveva rinnovato a dicembre dello scorso anno e soltanto pochi mesi dopo si è ulteriormente legato al club bianconero. Bremer si è unito ancora di più alla Vecchia Signora e con questo nuovo accordo si è alzata anche la clausola rescissoria che sarà vicina ai 70 milioni, ma sarà valida a partire dall’estate del 2025. Il difensore brasiliano, attraverso il suo profilo Instagram, ha espresso tutta la sua gioia per questa ulteriore tappa importante della sua carriera: “Sono molto felice di aver raggiunto questo accordo con la Juventus. Ho voluto fortemente il rinnovo perché credo in questo progetto e voglio continuare a dare il massimo per questi colori. Forza Juve, avanti insieme!”.
Giuntoli inizia a vendere: ai saluti Nicolussi Caviglia e Barbieri.
Cristiano Giuntoli, in questo ultimo mese di calciomercato, dovrà dividersi tra acquisti e cessioni. Il football director della Juventus dovrà prendere almeno tre giocatori per rinforzare la rosa di Thiago Motta, ma il vero capolavoro sarà quello di piazzare ben undici esuberi. I primi due giocatori che dovrebbero lasciare la Vecchia Signora sono Nicolussi Caviglia e Barbieri. Il centrocampista valdostano è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore del Venezia. I due club hanno trovato l’accordo sulla base di 4,5 milioni più una percentuale sull’eventuale futura rivendita del giocatore. Il difensore classe 2002, invece, è ad un passo dalla Cremonese per 2,5 milioni più un percentuale, alta, sulla sua futura rivendita. Insomma, Giuntoli piazza altre due cessioni importanti per provare ad accelerare sui fronti Todibo, Koopmeiners e un esterno d’attacco. Il campionato si avvicina e Thiago Motta ha bisogno di rinforzi.