Genoa, tifosi in massa al "Signorini": pieno sostegno a Gilardino e alla squadra
Il tempo certamente non favorevole non ha fermato i tifosi del Genoa. Il momento per la formazione di Alberto Gilardino è molto delicato. La sfida contro il Bologna in programma sabato prossimo alle 15 al "Ferraris" diventa uno snodo importante per il Grifone. Tre sconfitte consecutive in campionato, più il derby perso in Coppa Italia, non hanno però abbattuto l'ambiente che si è stretto attorno alla squadra nel corso dell'allenamento pomeridiano a porte aperte
L'appello della Nord
Più di mille sostenitori hanno risposto presente all'appello della Gradinata Nord di qualche giorno fa. "Essere Genoani è la cosa più bella del mondo: nelle gioie, ma soprattutto nelle difficoltà - ha scritto il cuore pulsante del tifo genoano -. È proprio in un momento come questo che, con il nostro sostegno, dobbiamo fare la differenza spingendo la squadra oltre i propri limiti". E proprio dalle 14 hanno iniziato ad arrivare i primi tifosi che poi si sono sistemati sui gradoni del "Signorini".
Pieno sostegno alla squadra
All'ingresso in campo della squadra si sono levati i cori. L'intero gruppo, con anche lo staff tecnico, si è poi diretto sotto la tribuna dove erano collocati sostenitori: ancora una volta è stato ribadito pieno sostegno a Gilardino e ai suoi ragazzi.