Genoa, sospiro di sollievo: Retegui dimesso e si sta già allenando con i compagni
Buone notizie per Mateo Retegui e per il Genoa, anche se già ieri sera gli aggiornamenti erano più che confortanti. Il centravanti italo-argentino è stato ricoverato al rientro dalla trasferta di Napoli, dopo aver accusato un leggero malore in aereo. La TAC ha dato subito esito negativo, ma l'attaccante della Nazionale ha comunque dormito in ospedale, al San Martino di Genoa.
Retegui è stato dimesso in mattinata. I medici, che lo hanno voluto tenere in osservazione per precauzione, hanno dato il via libera dato che per fortuna non ci sono state complicazioni. Non solo: il centravanti della Nazionale è già sui campi del centro sportivo Gianluca Signorini di Pegli, dove la squadra ha subito ripreso a lavorare - domani è previsto invece giorno di riposo - in vista della prossima di campionato contro l'Udinese.
Retegui, nella gara pareggiata al Maradona dopo il gol all'ultimo di Ngonge, è stato vittima di un brutto scontro aereo con Ostigard, a seguito di uno scontro di gioco. Da lì un minimo di preoccupazione al momento del malore sul volo di rientro: come detto, gli esami svolti hanno dato esiti rassicuranti e il giocatore è pronto a tornare a die dare il suo contributo, tanto in allenamento quanto in campo, agli ordini di Alberto Gilardino.