Genoa, rinnovo in vista per il ds Ottolini: la firma fino al 2026 è attesa a breve
Rinnovo in vista per Marco Ottolini. Il direttore sportivo del Genoa si legherà ancora di più ai colori rossoblù. In questi due anni di lavoro sono tanti i giocatori portati all'ombra della Lanterna, giovani ma di valore come De Winter o Zanoli passando per Ankeye e lo stesso Dragusin tanto per fare qualche nome. E i risultati si sono visti sul campo con una promozione raggiunta al primo colpo e nella passata stagione un undicesimo posto che è valso il miglior piazzamento d'Europa per quanto riguarda una neopromossa.
A breve la firma sul rinnovo
E così la società di Villa Rostan intende prolungare il contratto del suo uomo mercato, in scadenza a giugno 2025. L'offerta è stata quella di un rinnovo di un ulteriore anno, quindi con il termina portato al 2026. Le parti ormai sono vicine e, come riporta l'edizione odierna de Il Secolo XIX, la firma è attesa a breve.
I rinforzi sul mercato per Gilardino
E nel frattempo prosegue il lavoro in questa sessione estiva di trattative con Fabio Miretti che sarebbe molto vicino all’approdo in rossoblù. Il centrocampista della Juventus sarà presto un nuovo rinforzo per mister Alberto Gilardino rimasto orfano di Albert Gudmundsson, passato pochi giorni fa alla Fiorentina.