Genoa-Reggiana, le formazioni ufficiali: Gilardino con Messias a supporto di Vitinha
Inizia la stagione di Genoa e Reggiana. Al "Ferraris" di Marassi andrà in scena il secondo turno di Coppa Italia fra i rossoblù di Alberto Gilardino e gli emiliani William Viali. Una sfida che, come tutte quelle del trofeo nazionale eccetto la semifinale, sarà in gara secca e in caso di parità al novantesimo minuto si procederà immediatamente con i calci di rigore. La vincente di questa sfida incontrerà chi passerà il turno fra Sampdoria e Como, match in programma domenica sera sempre a Genova.
Le scelte di Gilardino
Mister Gilardino deve fare i conti con diverse assenze in attacco e si affida a Vitinha supportato da Messias. In difesa davanti a Leali spazio al terzetto formato da Vogliacco, Bani e De Winter mentre a centrocampo con Badelj agiranno Thorsby e Frendrup con Sabelli e Martin sulle fasce
Le scelte di Viali
Risponde Viali invece con Gondo in attacco supportato da Vergara e Maggio mentre in mezzo al campo con Cigarini e Sersanti c'è Ignacchitti. In difesa a protezione della porta di Motta ci sarà una difesa a quattro con Fiamozzi, Meroni, Rozzio e Cavallini.
Le formazioni ufficiali
Genoa (3-5-1-1): Leali; Vogliacco, Bani, De Winter; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Messias; Vitinha.
Reggiana (4-3-3): Motta; Fiamozzi, Meroni, Rozzio, Cavallini; Ignacchitti, Cigarini, Sersanti; Vergara, Gondo, Maggio.