Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Genoa, mercoledì c'è il derby: Miretti verso il rientro, si ferma di nuovo Junior Messias

Genoa, mercoledì c'è il derby: Miretti verso il rientro, si ferma di nuovo Junior MessiasTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:23Serie A
di Andrea Piras

Una notizia bella e una brutta per Alberto Gilardino in vista del derby. Mercoledì sera il Genoa sfiderà la Sampdoria nel derby della Lanterna che vale la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia. Una gara da sempre sentita da ambo le parti per una sfida che racchiude sempre un certo fascino oltre alla nota rivalità fra i due schieramenti. Prosegue la preparazione del Grifone al centro sportivo "Gianluca Signorini" di Pegli con il tecnico rossoblù che avrà a disposizione un giocatore in più per la linea di centrocampo.

Miretti verso il rientro
Lo aveva annunciato la settimana scorsa ai taccuini della carta stampata, Fabio Miretti: l'obiettivo era provare a tornare a disposizione per il derby e così dovrebbe essere. L'ex centrocampista della Juventus infatti viaggia verso il rientro in gruppo e potrebbe essere convocato per la stracittadina in programma alle 21 di dopodomani.

Nuovo stop per Messias
Al possibile ritorno in gruppo di Miretti, va registrato un nuovo stop per Junior Messias. Il rientro del calciatore brasiliano, ai box per un problema all'adduttore, slitterà ancora. Salterà sicuramente il derby, da valutare invece per i prossimi impegni in campionato. In giornata potrebbe essere nuovamente sottoposto ad accertamenti clinici per capire l'entità del nuovo infortunio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile