Genoa, maledizione a sinistra: Haps, Martin e Messias fuori per diverse settimane
La maledizione della fascia sinistra sembra nuovamente colpire il Genoa come già accaduto nel recente passato, sottolinea oggi La Repubblica. Ridgeciano Haps ha subito una distorsione al ginocchio con lesione del legamento collaterale mediale sinistro, lo stop per l’esterno del Suriname sarà di almeno un mese se non di più. Aaron Martin è invece alle prese con una lesione al muscolo otturatore esterno sinistro e potrebbe cavarsela in due settimane.
Per Messias invece si tratta di una lesione traumatica all’adduttore destro e anche per il brasiliano la prognosi dovrebbe essere di un mese circa. Ma tutti saranno rivalutati nelle prossime settimane. Di certo in pieno mercato con le partenze già conclamate di Puscas, Kutlu e Jagiello e con Galdames ad un passo dall’addio in direzione Brasile, si va verso il passaggio al Vasco Da Gama, altro club della galassia 777 football group, la rosa continua ad essere ridotta all’osso.
Dei nuovi arrivi Bohinen e Spence, solo il secondo è pronto ed ha, per fortuna dei rossoblù, dimostrato di essersi calato perfettamente nella parte con un esordio molto positivo e dopo aver mostrato spunti interessanti. Nessun problema invece per Vogliacco costretto ad uscire solo per crampi e per il quale con la ripresa di domani dovrebbe essere sancito il rientro in gruppo visto che ieri la squadra si è limitata ad una seduta di scarico mentre oggi i giocatori faranno riposo. D