Genoa-Juve, Massa fa infuriare i tifosi bianconeri: l'arbitro è in trending topic
La sua designazione era stata già molto discussa nel pre-partita dai tifosi della Juventus. Davide Massa, a giudizio di diversi esperti tra cui Luca Marelli di Dazn, non ha offerto una prestazione tale da far ricredere il popolo bianconero, che lo aveva criticato anche dopo Napoli-Inter, gara per la quale è stato invece giudicato molto positivamente dai vertici dell'assoarbitri.
Massa in trending topic. Il fischietto di Imperia, infatti, è finito in trending topica su X, social network di Elon Musk che da oggi subisce la concorrenza di Threads. Diversi utenti criticano il suo operato, con due episodi su tutti: il rigore non concesso alla Juventus dopo il fallo di mani di Bani e il mancato rosso a Malinovskyi nel secondo tempo.
Inevitabile come, fra centinaia di commenti, ne appaiano anche molti legati a un presunto complotto contro i bianconeri, da cui è abbastanza semplice e immediato dissociarsi.
#Allegri: "#Massa ha arbitrato una buona partita. Non do mai giudizi perché non è il mio mestiere. Il #Var? Difficile avere una linea guida unica perché c'è la soggettività. C'è un problema uniformità? E' normale che non ci sia perché sono episodi soggettivi. Modestamente lo…
— Giovanni Capuano (@capuanogio) December 15, 2023
Secondo rigore non dato e 3 gialli in 3 minuti, Massa si sta alzando sui pedali!
— Michele Fusco (@mike_fusco) December 15, 2023
Massa nella pausa si e' ricordato quello che gli era stato amabilmente consigliato ed allora
Ekuban stoppa la palla con l'avanbraccio e Bani tocca la palla con la mano in area ,i giocatori in giallo hanno sempre avuto la punizione a favore ogni volta che cadevano Grazie Massa pic.twitter.com/NfoXFlfYEy— Boboj29 (@Boboj29) December 15, 2023
Indirizza in modo inequivocabile #NapoliInter e #GenoaJuventus, per ora è lui il protagonista della #MarottaLeague! #Massa infame! 💩 pic.twitter.com/ZjcDc7Lnle
— Juventus Fans (@juventusfans) December 15, 2023