Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, in arrivo il rinnovo del contratto per il direttore sportivo Marco Ottolini

Genoa, in arrivo il rinnovo del contratto per il direttore sportivo Marco OttoliniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 agosto 2024, 23:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Il Genoa è intenzionato a rinnovare il contratto del suo direttore sportivo. Secondo 'Sky', il club rossoblù farà presto firmare a Marco Ottolini un nuovo contratto valido fino al 30 giugno 2026, segnale evidente che il lavoro dell'ex dirigente della Juventus è stato fin qui apprezzato.

Nel frattempo la società ligure prosegue il suo lavoro sul mercato e, soprattutto, la sua ricerca dell'erede di Gudmundsson. Come vi abbiamo riportato in serata, l'obiettivo numero uno è Fabio Miretti: Il centrocampista classe 2003 è il primo obiettivo per rinforzare la mediana della società rossoblù e dopo gli ultimi contatti il via libera della Juventus per la cessione a titolo temporaneo del centrocampista sembra più vicino. Le due società in queste ore stanno definendo anche un'altra operazione: è fatta per il trasferimento del centrocampista greco Christos Papadopoulos dal Genoa alla Juventus con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore 19enne, che verrà aggregato alla squadra Next Gen, dovrebbe iniziare domani la sua avventura bianconera.

Sul calciomercato del Genoa, così si è espresso l'allenatore rossoblù Alberto Gilardino dopo il pareggio per 2-2 contro l'Inter campione d'Italia: "Quando facciamo partite di questo tipo, con questa determinazione, mi viene da pensare positivo. È arrivato Pinamonti che si inserisce nel modo perfetto. Andando via Gudmundsson siamo alla ricerca di un giocatore che possa legare centrocampo e attacco anche se è difficile trovarlo. Vitinha è una seconda punta pura e non ha le caratteristiche di Albert".

E ancora: "È vero che vorrebbe uno tra Correa e Arnautovic? È normale che sono due giocatori forti. Abbiamo preso Pinamonti come prima punta e sono contento. Adesso stiamo valutando. Correa ha qualità e caratteristiche simili a Gudmundsson".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile