Gargano: "Che emozione sentire i tifosi gridare 'Huracán'. Scudetto? Ci siamo andati vicini"
Walter Gargano, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Ojogo parlando così della stagione azzurra e della propria esperienza in Serie A: "Dopo tanto tempo, vedere queste persone godersi il titolo tanto atteso è molto bello. Ci siamo andati vicini molte volte con un grande gruppo, ma purtroppo non ci siamo riusciti. È un orgoglio vedere questa città festeggiare, il presidente ha fatto un grande lavoro. Città e club sono sempre a braccetto.
Mazzarri: "È un grande allenatore e un conoscitore del calcio italiano e internazionale, riunisce esperienza ma anche innovazione e rinnovamento. Riesce a far dare qualcosa in più a qualsiasi gruppo con la sua personalità.
Napoli: "Quello che ho passato lì è stato unico, una tappa fantastica in una città che respira passione per il calcio. Non è stata però la migliore della mia vita, perché indossare la maglia dell'Uruguay è superiore. Ho sentito il calore dei tifosi in modo spettacolare, quello che mi ha fatto crescere immensamente all'interno di Napoli è stato sentire i tifosi gridare 'Huracán, Huracán Gargano'. Era emozionante".
Braga: "Penso che il Napoli sia in Champions per ottenere grandi risultati, ha dimostrato la sua forza nel giocare alla pari contro il Real Madrid. Il gruppo è forte e anche il Braga è una grande squadra, sarà un rivale molto complicato per il Napoli”.