Frosinone, obiettivo Soule in prestito dalla Juve. I bianconeri devono decidere se cederlo
Matias Soule attende di conoscere il suo futuro. Il giocatore della Juventus, secondo quanto riportato da Sky Sport, piace molto al Frosinone, che vorrebbe prenderlo in queste ultime due settimane di mercato in prestito, in modo da regalarlo a Eusebio Di Francesco per la stagione appena cominciata. Il club bianconero però deve ancora prendere la decisione definitiva su quello che ne sarà dell'esterno argentino, visto che potrebbe anche restare a Torino.
La Juve prende tempo.
Nelle prossime ore la Juve deciderà se mandarlo in prestito o meno ma intanto ha preso tempo, con il Frosinone che resta comunque alla finestra in attesa di sviluppi. Nella passata stagione Soule ha messo insieme 19 presenze con la maglia della Vecchia Signora, tra campionato, Champions, Coppa Italia ed Europa League, ma adesso potrebbe cercare più spazio altrove, magari proprio al Frosinone.
Rosa ridotta.
Ad agevolare la sua uscita, e di conseguenza il club ciociaro, c'è il fatto che la Juventus nella stagione appena iniziata non giocherà le coppe europee e per questo motivo la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri non dovrà essere troppo lunga.