Fiorentina, un 2025 col botto: ecco Valentini, in arrivo Folorunsho e grande occasione Napoli
La Fiorentina inizia il 2025 col botto. Sia per quanto riguarda il mercato, sia per quanto riguarda l'entusiasmo. Nel primo giorno dell'anno, la società ha aperto le porte del "Franchi" ai tifosi che si sono stretti attorno alla squadra che sta preparando la sfida contro il Napoli di Antonio Conte. 5000 sostenitori hanno riempito le gradinate della "Maratona" del impianto fiorentino per sostenere Kean e compagni in vista di una gara molto importante per la classifica e allo stesso tempo molto difficile vista la caratura dell'avversario.
Un Valentini in più
E Raffaele Palladino ha accolto nella giornata di ieri un nuovo rinforzo per il pacchetto arretrato. Il giorno di Capodanno infatti è arrivato Nicolas Valentini, difensore centrale classe 2001 dal Boca Juniors. Il giocatore ha messo la propria firma sul proprio contratto di quattro anni e mezzo, quindi con scadenza nel 2029, ed è arrivato in maglia viola a parametro zero visto che il suo rapporto con gli Xeneizes è scaduto il 31 dicembre scorso.
Folorunsho in arrivo
E il secondo colpo di mercato è in arrivo. La società infatti ha chiuso per l'ingaggio di Michael Folorunsho dal Napoli. Un nuovo innesto per il tecnico viola che arriverà con la formula del prestito con diritto fissato intorno ai 9 milioni di euro.