L'Inter adesso può vincere tutto? Seedorf: "Sì, è favorita in Champione e in campionato..."

Impresa dell'Inter, che pareggia 2-2 con il Bayern Monaco nel quarto di ritorno di Champions League e grazie alla vittoria dell'andata vola in semifinale, dove tra due settimane affronterà il Barcellona. Primo tempo equilibrato, il match si sblocca al 52' con i nerazzurri che vanno sotto al 52' col gol di Kane. Poi la reazione quasi immediata con due reti sugli sviluppi di corner: prima Lautaro (58'), poi Pavard (61'). Il pareggio di Dier (76') fissa il punteggio sul 2-2, ma per il Bayern Monaco non c'è più nulla da fare. L'Inter di Simone Inzaghi va avanti.
Nel post gara, l'ex portiere nerazzurro Julio Cesar ha parlato così ai microfoni di Prime Video: "L'Inter ha avuto la forza mentale di reagire subito dopo il gol iniziale di Kane, bravissimi sono stati i ragazzi, premiati anche col secondo gol".
Dello stesso avviso Clarence Seedorf, sempre a Prime Video: "Oggi l'Inter è stata bravissima, il Bayern si è dato da fare, ha spinto per 90 minuti, sembrava giocasse in casa. L'Inter ha fatto la differenza con i suoi giocatori più importanti. Non mi sorprendo più della forza dell'Inter, sono venuti furi i leader che non mollano mai. L'Inter adesso può vincere tutto? E' favorita in Champions e in campionato, quindi è molto probabile che riesca a fare un triplete, anche se nelle finali può sempre succedere di tutto".
Sempre sulla prestazione di Lautaro Martinez, queste le considerazioni di Luca Toni: "Oltre al gol, una prestazione clamorosa. Ha vinto tutti i contrasti, non ha perso un pallone, è stato incredibile", le parole a Prime Video.
