Fiorentina, ultimatum dal Club America per Rodriguez: offerta entro stasera o salta tutto
Momento caotico per il mercato della Fiorentina: oltre alle novità poco confortanti riguardanti la cessione di Brekalo alla Dinamo Zagabria, ci sono aggiornamenti anche per l'eventuale approdo in viola di Brian Rodriguez, che solo poche ore fa sembrava cosa fatta. Il Club America avrebbe infatti inviato al club viola un'ultimatum per la cessione del classe 2000, stando a quanto rivela la redazione di Sky Sport.
Il club messicano avrebbe chiesto alla Fiorentina una veloce decisione riguardo l'esterno. La viola dovrà infatti formulare un'offerta concreta entro stasera, altrimenti Bryan Rodriguez non partirà. Un modo, quello del Club America, di mettere pressione visto che la Fiorentina balla ancora tra l'uruguaiano e Vargas senza però affondare per nessuno dei due. Per il giocatore dell'Augsburg restano comunque vivi i contatti.
Le complicazioni per Brekalo: la Dinamo ora pensa al cambio di allenatore
La squadra croata, infatti, avrebbe dovuto inviare entro le 10 tutti i documenti necessari alla Fiorentina per il ritorno a casa dell'esterno, ma non lo ha fatto proprio perché in società si discuteva in modo approfondita della sorte dell'allenatore Sergej Jakirović. Tutto saltato quindi e, per il momento, l'ex Torino resta un giocatore della Fiorentina in attesa di capire se i fili della trattativa potranno essere riannodati nelle prossime settimane.