Fiorentina scatenata: dopo Cataldi e Bove è fatta anche per Robin Gosens
La Fiorentina era attesa come assoluta protagonista delle ultime ore di mercato e così è stato. La società viola, dopo il passaggio del turno in Conference League in extremis nella serata di ieri, ha regalato 3 ulteriori colpi al tecnico Raffaele Palladino.
Fatta per Danilo Cataldi
All'ora di pranzo la società di Rocco Commisso ha aggiunto il primo tassello, trovando l'accordo con la Lazio per Danilo Cataldi: il centrocampista arriva a Firenze con la formula del prestito con diritto di riscatto a 4 milioni di euro.
C'è anche Bove per il centrocampo
Qualche ora dopo ecco anche un ulteriore rinforzo per la linea mediana che, ricordiamo, proprio in queste ore ha perso Amrabat, volato al Fenerbahce di Mourinho. Con la Roma è arrivato l'accordo per Edoardo Bove, col giocatore che si trasferirà al Franchi in prestito oneroso da 1,5 milioni di euro più un diritto di riscatto da 10,5 milioni di euro che può diventare obbligo al raggiungimento del 60% delle presenze del calciatore in questa stagione.
Gosens arriva in extremis
Quindi ecco Robin Gosens: l'esterno tedesco ex Inter e Atalanta arriva in viola con la formula del prestito oneroso da poco meno di 1 milione di euro più obbligo di riscatto da 7 milioni di euro condizionato alla qualificazione alle coppe europee da parte della stessa Fiorentina.