Fiorentina, nuova offerta per Baturina: i viola spingono per il croato
La Fiorentina, superato con estrema difficoltà il playoff per l'accesso alla prima fase di Conference League, è pronta a tornare protagonista nelle ultime ore di trattative. Il focus principale resta quello sul centrocampo, col sogno viola che risponde al nome di Baturina: il talento della Dinamo Zagabria è il preferito e in questo senso secondo Sky Sport in queste ore la società di Rocco Commisso metterà sul piatto una nuova offerta dopo quella rifiutata nei giorni scorsi.
Nelle idee viola c'è la voglia di convincere la società croata ad accettare una proposta per l'acquisto a titolo definitivo strutturata su una parte fissa di 15 milioni di euro più bonus. Non quanto chiede la società d'appartenenza, ferma nella richiesta di 20 milioni di euro, ma comunque abbastanza per una riflessione. Dalla sua la Fiorentina ha anche la volontà del giocatore che avrebbe già dato il proprio via libera al trasferimento.
Quello del croato non sarà però l'unico nome per rinforzare la rosa di Raffaele Palladino: nel mirino del ds Pradè infatti ci sono anche un altro centrocampista e probabilmente anche un ultimo tentativo con l'Union Berlino per Robin Gosens. Parallelamente, sembra oramai segnato il destino di Sofyan Amrabat, prossimo al passaggio al Fenerbahce.