Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

No al Real Madrid, che voleva come nuovo Modric: Martin Baturina rimane a Zagabria

No al Real Madrid, che voleva come nuovo Modric: Martin Baturina rimane a ZagabriaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 novembre 2024, 22:56Calcio estero
di Simone Lorini

Secondo quanto riportato da Sky Sports, nelle ultime ore Martin Baturina, centrocampista croato del Dinamo Zagabria che in estate era stato un obiettivo molto importante per la Fiorentina, avrebbe rifiutato un'offerta del Real Madrid. La squadra di Madrid sta soffrendo particolarmente l'assenza di un giocatore come Toni Kroos, il che ha fatto aumentare il tempo in campo di Luka Modric in questa stagione. Per questo motivo, i merengues si sono messi alla ricerca di un centrocampista che possa essere utile sia nel presente che nel futuro.

Il Madrid, si legge, ha offerto a Baturina, promessa della nazionale croata, un contratto quinquennale, che però includeva una cessione in prestito in un club della LaLiga per due stagioni. Questa condizione non ha convinto il giocatore, che è un grande ammiratore di Modric e ha il desiderio di affermarsi in una delle principali leghe europee.

Anche Barcellona, Atlético Madrid e Manchester United sono interessati al centrocampista, che per ora non ha intenzione di seguire le orme del suo idolo. Per il momento il presente del giocatore è Zagabria, che vuole decidere del proprio futuro senza essere ceduto in prestito per fare esperienza, preferendo la Croazia per muovere i passi decisivi verso una big.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile