Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Fiorentina, la prima richiesta di Palladino: dal Monza vorrebbe portare Bondo

Fiorentina, la prima richiesta di Palladino: dal Monza vorrebbe portare BondoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 6 giugno 2024, 09:00Serie A
di Dimitri Conti

Sono passate poche ore dalla nomina e dall'annuncio di Raffaele Palladino come nuovo allenatore della Fiorentina (con colpo di teatro a precedere l'inizio della conferenza dei direttori Ferrari e Pradè) ma la società viola sta già lavorando per provare a regalare gli uomini giusti al nuovo tecnico e costruire così, cercando di farlo in anticipo, la squadra che avrà a disposizione.

Normale che i primi sguardi vadano su alcuni profili già conosciuti da Palladino ed è quindi nell'ordine delle cose che gli occhi si posino sul Monza da lui guidato nelle ultime due stagioni. Il lavoro del mister di Mugnano in Brianza ha permesso di valorizzare alcuni profili in precedenza poco noti al grande pubblico e proprio su uno di questi ricadono parte dei desideri del tecnico.

Si tratta di Warren Bondo (20 anni), centrocampista di corporatura ma anche dalla discreta qualità tecnica al quale Palladino ha regalato un posto al sole, e da titolare in pianta stabile, in quel di Monza. Bondo, che ha di recente rinnovato il proprio contratto con i biancorossi fino al 2027, ha giocato 25 partite nel campionato appena concluso, segnando 1 gol. Da capire come si porrà il Monza sul suo conto, considerando comunque che la valutazione non partirà da meno di 10 milioni di euro. Un'altra pista che stanno battendo gli uomini mercato viola porta a Marco Brescianini (24 anni) del Frosinone, cresciuto nel Milan.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile