Fiorentina, Ferrari: "Il futuro di Kean non dipende solo da noi. Ecco cosa tiene fuori Gosens"

Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, ha preso la parola a Sky Sport prima del big match col Milan valido per il 31° turno di Serie A. Queste le sue dichiarazioni, a partire dai rumors sull'ex allenatore viola Vincenzo Italiano e la panchina dei rossoneri: "Italiano è un allenatore forte, ma noi ne abbiamo uno altrettanto forte (Palladino, ndr)".
Sul bilancio della stagione: "Siamo ancora lì, anzi con qualche punto in più. Avremmo potuto fare addirittura meglio. La partita col Milan sarà difficile. Oggi siamo soddisfatti, poi è chiaro che i conti si fanno alla fine".
Sull'obiettivo Champions: "La Champions sta lassù. Noi non mettiamoci limiti, dobbiamo andare avanti e cercare di fare il meglio. Poi, se sarà Champions, faremo una festa".
Sull'infortunio di Gosens: "Gosens ha avuto un fastidio a un vecchio suo problema. Per fortuna sa anche come affrontarlo. Stiamo cercando di rimetterlo in pista il più in fretta possibile. Lui è molto attento e stamattina si è allenato al Viola Park".
Sul futuro di Kean: "Credo che il presidente sia stato abbastanza chiaro. Moise è un ragazzo serio, che ci piace, che ci sta dando tanto. Cercheremo di trovare una soluzione. Queste cose, come sapete, non dipendono esclusivamente da noi".
