Fiorentina, Ferrari: "Contenti di Zaniolo, crediamo in lui. Celje da non sottovalutare"

Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dalla sfida d'andata dei quarti di finale di Conference League contro gli sloveni del Celje.
É la Fiorentina più forte della gestione Commisso?
"La nostra è una squadra forte, anche per il presidente questa è la più forte da quando è qua: c'è un mix tra esperienza, gioventù e voglia di arrivare che ci sta aiutando e un mister che sta cercando spazi per tutti".
C'è il pericolo di sottovalutare il Celje?
"Speriamo proprio di no, siamo assolutamente consapevoli di questo pericolo. Dobbiamo affrontare questa partita in maniera decisa, perché i pericoli sono reali".
Il presidente vedrà la partita dal Viola Park?
"Sì, la vedrà da lì".
Per Zaniolo l'ennesima chance?
"Noi ci crediamo, Nicolò è arrivato qui con tanta voglia: si è inserito bene nel gruppo, lavora bene durante la settimana. Deve trovare anche lui i suoi spazi, ma siamo contenti di quello che sta facendo. Speriamo che stasera faccia molto bene".
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Celje
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Moreno, Adli, Cataldi, Mandragora, Folorunsho; Zaniolo, Beltran. A disp. Terracciano, Martinelli, Dodò, Gudmundsson, Kean, Richardson, Fagioli, Baroncelli, Caprini, Parisi. All. Raffaele Palladino
CELJE (4-3-3): Ricardo Silva; Nieto, Vuklisevic, Nemanic, Karnicnik; Kvesic, Zabukovnik, Svetlin; Delaurier-Chaubet, Matko, Seslar. A disp. Kolar, Dulca, Lhernault, Kouter, Gobec, Iosifov, Edmilson, Zuzek, Bejger. All. Albert Riera
