Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Fiorentina, ecco Danilo Cataldi: il centrocampista è arrivato in città

Fiorentina, ecco Danilo Cataldi: il centrocampista è arrivato in cittàTUTTO mercato WEB
venerdì 30 agosto 2024, 19:58Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato, Ludovico Mauro

Il centrocampista Danilo Cataldi è appena approdato a Firenze per firmare con la Fiorentina. Dopo la definizione dell'accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto, il calciatore classe '95 è appena arrivato alla stazione di Santa Maria Novella per iniziare la sua avventura nel capoluogo toscano.

Oltre a Cataldi, la Fiorentina nelle prossime ore accoglierà anche Bove e Gosens, mentre si sono raffreddate le piste che portano Stando a Martin Baturina, trequartista della Dinamo Zagabria valutato circa 20 milioni di euro, e Ruben Vargas, esterno d'attacco della nazionale svizzera in forza all'Augsburg.

Intanto, in attesa delle ultime ufficialità, la Fiorentina ha reso noto l'arrivo dal Belgrano di Matias Moreno con questo comunicato: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matias Augustin Moreno dal Club Atletico Belgrano. Moreno, nato il 24 settembre 2003, a La Docta (Argentina), dopo essere cresciuto nel settore giovanile della squadra di Cordoba, ha esordito in Prima Squadra disputando, già, 35 partite con la maglia del Belgrano".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile