Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, dalla Romania: possibile ritorno in viola per Hagi. Accordo tra club e giocatore

Fiorentina, dalla Romania: possibile ritorno in viola per Hagi. Accordo tra club e giocatoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 luglio 2024, 21:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Indiscrezione di mercato in arrivo direttamente dalla Romania. Secondo quanto riportato da Sportpesurse.ro, Ianis Hagi sarebbe nuovamente nel mirino della Fiorentina, che lo ha già avuto a disposizione dal 2016 al 2018. Secondo il media rumeno gli agenti del figlio d'arte avrebbero già avuto un confronto con la dirigenza del club viola, nel quale si sarebbe arrivati anche all'accordo sul contratto.

La richiesta dei Rangers.
Attualmente Hagi è sotto contratto con il Glasgow Rangers fino al 30 giugno 2026 e sempre secondo Sportpesurse.ro la valutazione fatta per il cartellino del calciatore è di 3,5 milioni di euro. Resta dunque da capire se la Fiorentina metterà sul piatto questa cifra, per riportare il giocatore a Firenze in questa sessione di mercato.

La carriera di Ianis Hagi.
Dopo l'esperienza in viola Hagi ha vestito la maglia del Vitorul, in patria, prima di spostarsi in Belgio, al Genk. Nel 2020 il passaggio a titolo definitivo ai Rangers e lo scorso anno il prestito in Spagna all'Alaves. All'ultimo Europeo, con la maglia della Nazionale rumena, Hagi è sceso in campo in tutte le quattro partite giocate dalla Romania, partendo dalla panchina nei primi due match del girone con Ucraina e Belgio e giocando invece da titolare contro la Slovacchia e agli ottavi contro l'Olanda.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile