Fiorentina, Commisso: "De Gea può restare. Investitori? Non ho bisogno di nessuno"

Rocco Commisso ha parlato di molti argomenti nella lunga intervista rilasciata ai microfoni del TGR Toscana della RAI e ha parlato anche del suo futuro e di quello del club viola: "Ho sentito che qualcuno vorrebbe investire. Io però non ho bisogno di nessuno e spero che anche ai fiorentini vada bene e piaccia così".
Anche lei ha comprato una casa a Firenze?
"Sì, ho comprato qualcosa, mia moglie in realtà (ride, ndr)".
Dove può arrivare la squadra di Raffaele Palladino?
"Sarò qui per le prossime 4 partite. Spero che dopo l'Empoli avremo una buona situazione per capire dove siamo arrivati. I nostri obiettivi sono stati sempre gli stessi, fare meglio dell'anno passato. Credo che quest'anno ce la possiamo fare".
Gudmundsson resterà anche il prossimo anno?
"Lui ha una situazione in Islanda particolare a livello giudiziario. Ma speriamo di poterlo tenere".
Palladino resterà a lungo?
"Lui sa che gli voglio bene. Raffaele sta facendo un grandissimo lavoro. Gli abbiamo preso buoni giocatori a gennaio. Ora rimangono le ultime 7 partite, se dovesse fare bene è possibile che arrivi più in alto del settimo posto".
E De Gea?
"È un campione e si vede. Lo hanno mandato via e noi lo abbiamo preso. È ancora giovane, può fare qualche altro anno con noi".
Come commenta il 2-1 di ieri a Celje?
"Se avessimo vinto 2-0 sarebbe stato meglio, invece abbiamo fatto 2-1. Ora c'è il ritorno da giocare in casa nostra. Io ho visto un grandissimo De Gea, mi è piaciuto molto Folorunsho, ma la squadra in generale ha fatto un'ottima partita".
Ieri ha visto la gara insieme ai tifosi al Viola Park.
"Sì, per la prima volta sono stato qui a vedere la gara coi tifosi. Erano tutti molto contenti, anche perché poi abbiamo vinto".
