Fiorentina, Cataldi sempre più vicino: operazione in prestito con diritto di riscatto a 4 milioni
Danilo Cataldi si avvicina a grandi passi alla Fiorentina. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il centrocampista si trasferirà dalla Lazio ai viola con la formula del prestito con diritto di riscatto e le parti sono molto vicine alla definizione dell'operazione. Le cifre dovrebbero essere quelle del prestito gratuito e il diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro e la fumata bianca è dietro l'angolo, con il mediano italiano che prenderà il posto di Sofyan Amrabat.
Sofyan Amrabat al Fenerbahce, ci siamo.
Intanto il centrocampista marocchino sta partendo adesso per Istanbul, dove nelle prossime ore sosterrà le visite mediche. Tutto questo, in attesa che la Fiorentina e il club turco definiscano i dettagli di una trattativa che dovrebbe portare nelle casse dei gigliati circa 15 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto. L'ex Hellas Verona è sceso in campo da titolare nel preliminare di Conference League di ieri sera tra i viola e la Puskas Akademia.
Esterno sinistro: sono due le opzioni per la Fiorentina.
Dopo l'interesse dei giorni scorsi, Robin Gosens dell'Union Berlino torna una pista sondata dalla Fiorentina, al lavoro in questi minuti anche sul profilo del tedesco. Infine, da registrare la trattativa in corso per Ruben Vargas dell'Augusta, rientrato nel mirino dei gigliati dopo il lungo forcing effettuato a gennaio.