Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

La Lazio pensa a Casadei. L'ultima idea dei biancocelesti porta al centrocampista del Chelsea

La Lazio pensa a Casadei. L'ultima idea dei biancocelesti porta al centrocampista del ChelseaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 agosto 2024, 22:55Serie A
di Andrea Losapio

Possibile ritorno in Italia per Cesare Casadei. Dopo le voci delle ultime settimane, che lo hanno accostato ad alcuni club italiani, l'ultima idea è quella che parla della possibilità che il centrocampista possa approdare alla corte di Marco Baroni alla Lazio, visto che i biancocelesti sono alla ricerca di almeno un calciatore per arricchire la mediana a disposizione dell'allenatore ex Hellas Verona.

In uscita dal Chelsea.
Come noto ormai da settimane lo stesso Casadei non è al centro del progetto dei Blues, anzi. Il tecnico dei londinesi Enzo Maresca, non lo ha convocato per la tournée dei giorni scorsi del Chelsea negli Stati Uniti e questo non ha fatto altro che alimentare le voci sul suo addio, anche perché l'allenatore lo ha già avuto con sé la passata stagione al Leicester e per questo motivo non ha bisogno di tempo per valutarlo. In tutto questo la Lazio proverà a inserirsi e nel corso dei prossimi giorni il direttore sportivo Angelo Fabiani potrebbe incontrare il Chelsea, o almeno avere dei contatti con la società di Premier League, per capire anche quale potrebbe essere l'eventuale formula per riportare in Italia il giocatore.

A inizio mercato l'idea del Chelsea era quella di cedere Cesare Casadei a titolo definitivo ma con il passare del tempo, si sa, anche le pretese si abbassano e la formula giusta potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto, al massimo un obbligo condizionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile