Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Brekalo in uscita: sul croato gli occhi di t3 club di Serie A

Fiorentina, Brekalo in uscita: sul croato gli occhi di t3 club di Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 luglio 2024, 00:15Serie A
di Simone Bernabei

La Fiorentina pensa a rinforzare la rosa a disposizione di mister Raffaele Palladino, con gli ultimi due acquisti che rispondono ai nomi di Moise Kean e Marvin Pongracic, oltre a Nicolas Valentini del Boca Juniors per il momento prenotato in vista di gennaio. Il direttore sportivo Daniele Pradè però deve ancora mettere fortemente mano alla squadra, soprattutto per quel che riguarda il centrocampo e l'attacco.

Parallelamente però sono tante anche le trattative riguardanti i giocatori in uscita: fra questi c'è anche Josip Brekalo, esterno offensivo croato rientrato dopo il prestito all'Hajduk Spalato ma dato come sicuro partente nuovamente.

Secondo Sky Sport sul giocatore, ex fra le altre del Torino, stanno iniziando ad arrivare i primi interessamenti ed in questo senso la destinazione più probabile appare essere la Serie A, dopo il passaggio degli ultimi mesi in patria: nelle ultime ore, secondo l'emittente, sul giocatore si sono posati gli occhi di Parma, Monza e Genoa, con i crociati che al momento sembrano aver mostrato l'interesse più concreto. Nella sua recente avventura in Croazia l'esterno offensivo classe '98 ha messo insieme numeri interessanti soprattutto in campionato dove ha collezionato un totale di 14 presenze con 2 gol e 8 assist all'attivo. Ora la ricerca di una nuova avventura, probabilmente in Serie A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile