Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Fiorentina, anche Barak può andare in Turchia: il Kasimpasa cerca il doppio colpo con Brekalo

Fiorentina, anche Barak può andare in Turchia: il Kasimpasa cerca il doppio colpo con BrekaloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
martedì 3 settembre 2024, 21:23Serie A
di Simone Lorini
fonte Niccolò Ceccarini

Come già scritto, Josip Brekalo, che ha faticato a trovare spazio nella formazione di Raffaele Palladino, è vicino a trasferirsi in Turchia con la formula del prestito con diritto di riscatto, grazie all'accordo tra i due club. Ma non è l'unico viola nel mirino del Kasimpasa: anche Antonín Barák, centrocampista ceco, potrebbe seguirlo con le stesse condizioni contrattuali.

Evidente l'intento della Fiorentina di alleggerire il monte ingaggi ma anche di snellire la rosa a disposizione di Palladino: nessuno dei due al momento sembra essere nei piani del club viola. Così come non lo è Abdelhamid Sabiri, lui in trattativa con un club egiziano. In Egitto infatti il mercato è aperto fino al 30 settembre.

Queste le ultime parole del tecnico in merito alla squadra:
"La pausa viene nel momento giusto, siamo partita con una rosa cha ha 11 calciatori nuovi ai quali serve tempo per inserirsi. Due giorni fa ne sono arrivati cinque... Ci vuole pazienza, da martedì inizieremo a lavorare su tutto e da lì inizierà davvero il percorso di crescita che interessa a me. Sono convinto che alla ripresa vedremo una Fiorentina più pronta, che comanda il gioco per regalare una gioia ai tifosi".

Contento del mercato?
"Sono contento, sento di avere una squadra di qualità e con giocatori di livello che vanno un po' messi a posto. So che la società cercava anche un altro difensore, poi per cause di forza maggiore non siamo riusciti a prenderlo ma ho fiducia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile