Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, si muove il mercato in uscita: Brekalo ha un accordo con il Kasimpasa

Fiorentina, si muove il mercato in uscita: Brekalo ha un accordo con il KasimpasaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
martedì 3 settembre 2024, 20:45Serie A
di Simone Lorini

SportsDigitale, portale di informazione sportiva turco, informa che il Kasımpaşa ha raggiunto un accordo con Josip Brekalo, esterno della Fiorentina che nelle scorse settimane è stato inseguito dal Venezia ma mai raggiunto dai lagunari. Il croato, 26 anni, è rientrato in viola dopo aver concluso la scorsa stagione in prestito all'Hajduk Spalato, in patria.

Poco spazio nel progetto viola
In viola lo spazio per il croato sembra praticamente nullo: infatti mister Palladino, un po’ a sorpresa, in questa prima fase di stagione ha premiato la duttilità di Kouamé dando spazio all’attaccante ivoriano. Dopo annate ottime tra Wolfsburg e Torino, il croato classe 1998, ha vissuto un periodo abbastanza opaco, parzialmente interrotto da alcune discrete prestazioni in Croazia, tuttavia l'Hajduk non è riuscito a riscattarlo.

Il croato ha un altro anno di contratto coi viola, poi sarà libero
Josip Brekalo ha firmato un contratto con la Fiorentina nel gennaio 2023, arrivando dal Wolfsburg. L'accordo con il club italiano era per un contratto di due anni e mezzo, quindi fino a giugno 2025, con un'opzione per prolungare per un'ulteriore stagione. Brekalo, ala croata, era già stato in Serie A con il Torino, dove aveva impressionato con le sue prestazioni, prima di ritornare brevemente in Germania al Wolfsburg.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile