Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Finisce la telenovela Rashford? È fatta per il suo prestito all'Aston Villa, visite mediche già oggi

Finisce la telenovela Rashford? È fatta per il suo prestito all'Aston Villa, visite mediche già oggiTUTTO mercato WEB
© foto di imago sportfotodienst
Oggi alle 18:55Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Non solo Marco Asensio, l'Aston Villa ha chiuso anche per Marcus Rashford. Villans scatenati sul fronte acquisti, è di pochi minuti fa l'accordo col Manchester United per il prestito dell'attaccante inglese con oltre il 70% dello stipendio coperto dal club acquirente. Nel contratto - spiega il giornalista Fabrizio Romano su X - è inclusa anche una clausola di opzione di acquisto del valore di 40 milioni di sterline, con un potenziale accordo di tre anni e mezzo a seguire per il giocatore. Visite mediche già prenotate per oggi.

Niente Serie A per Rashford
Cercato da Juventus e Milan, Rashford resterà dunque in Premier League. Le due società italiane, al pari dell'allenatore italiano Roberto De Zerbi e del suo Olympique Marsiglia, non sono riuscite a convincere il giocatore e a trovare una (difficile) intesa coi Red Devils. Il classe 1997 riparte dunque da Birmingham.

Asensio arriva con la stessa formula dal PSG
Per Marco Asensio la spunta mister Unai Emery. L'attaccante spagnolo si trasferirà agli ordini del suo connazionale all'Aston Villa. Dal Paris Saint-Germain è arrivato il via libera per il prestito dell'ex Real Madrid dopo l'uscita del centrocampista Cher Ndour, passato a titolo definitivo alla Fiorentina. Già questa domenica Asensio volerà in Inghilterra per iniziare la sua nuova avventura in Premier League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile