Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ferrara: "Inter corazzata, il Napoli tiene il passo. E alla prossima gioca prima..."

Ferrara: "Inter corazzata, il Napoli tiene il passo. E alla prossima gioca prima..."TUTTO mercato WEB
lunedì 14 aprile 2025, 23:15Serie A
di Ivan Cardia

“È bello vedere due squadre giocarsi lo scudetto fino alla fine”. Ciro Ferrara, dalle frequenze di Dazn, ha commentato la corsa scudetto sempre più accesa tra Inter e Napoli: “Da una parte c’è l’Inter che è una corazzata impegnata su più fronti e che ha a disposizione una rosa molto importante. Il fatto che il Napoli continui a rimanere lì, a stare attaccata, a giocare dopo l’Inter mi permetto di dire e mantenere questo distacco, cercando di ridurlo, è un bel segnale per il campionato.

Vedremo, perché le partite si riducono, adesso ne rimangono sei e la prossima sarà in trasferta per entrambe. Con la differenza che il Napoli questa volta giocherà prima dell’Inter”.

Questa la classifica aggiornata della Serie A alla 32^ giornata
Inter 71 punti
Napoli 68
Atalanta 61
Juventus 59
Bologna 57
Lazio 56
Roma 54
Fiorentina 53
Milan 51
Torino 40
Udinese 40
Genoa 39
Como 36
Verona 32
Cagliari 30
Parma 28
Lecce 26
Empoli 24
Venezia 24
Monza 15

I risultati della 32^ giornata di Serie A:
Udinese-Milan 0-4 (Leao, Pavlovic, Theo Hernandez, Reijnders)
Venezia-Monza 1-0 (Fila)
Inter-Cagliari 3-1 (Arnautovic (I), Lautaro (I), Piccoli (C), Bisseck (I))
Juventus-Lecce 2-1 (Koopmeiners (J), Yildiz (J), Baschirotto (L))
Atalanta-Bologna 2-0 (Retegui, Pasalic)
Fiorentina-Parma 0-0
Hellas Verona-Genoa 0-0
Como-Torino 1-0 (38' Douvikas)
Lazio-Roma 1-1 (47' Romagnoli (L), 69' Soule (R)
Napoli-Empoli 3-0 (18' e 61’ McTominay, 56' Lukaku)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile