Fagioli al centro di voci di mercato. Thiago Motta: "Deve lavorare ogni giorno per fare la differenza"
Nelle ultime settimane il nome di Nicolò Fagioli è finito al centro di diverse voci di mercato, col centrocampista che dopo un avvio di stagione come protagonista delle rotazioni di Thiago Motta è finito un po' in disparte nelle ultime settimane. Oltre a qualche interesse dalla A e dalla Premier, il centrocampista piace particolarmente all'OM di De Zerbi. L'allenatore bianconero, in conferenza stampa, ha parlato anche del suo momento:
Che momento sta vivendo Fagioli?
"Come tutti gli altri deve lavorare ogni giorno per partecipare e fare la differenza. Vediamo domani se inizierà o se entrerà durante la gara per aiutare i suoi compagni in campo".
In vista del mercato, basterà un difensore o serve anche un attaccante?
"C'è sempre molta sintonia con la società sul mercato, ma penso solo al Lecce e non guardo assolutamente al mercato".
La preoccupa l'indisponibilità di Vlahovic vista la mancanza di alternative?
"Dobbiamo affrontarla dando qualcosa in più tutti, io per primo. Dusan e altri non ci saranno, quando saranno disponibili cercheremo di metterli nelle condizioni di aiutare la squadra".
Gli infortuni sono un problema generale...
"Tutte le squadre li hanno, ma come ho detto la mia opinione è che le cose non cambieranno. Io sono solo concentrato su chi è disponibile oggi aspettando il recupero nel più breve tempo possibile degli infortunati".